CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

Lo Studio Imbastaro è uno studio d' ingegneria orientato prevalentemente alla progettazione e alla direzione dei lavori di Opere Strutturali in ambito civile, industriale e terziario.

Lo Studio svolge attività mirate prevalentemente al campo delle strutture ed in particolare delle opere di ingegneria.

INGEGNERIA DAL 2006

Lo studio, con esperienza decennale, nasce dall'attività lingegneristica dell'Ing. Pierfranco Imbastaro, laureato a 24 anni presso il Politecnico di Milano. L'Ing. Imbastaro appena laureato svolge un' importante esperienza nell'ambito del settore power, lavorando prima per Edison spa (Milano) e successivamente per Alstom power Spa (Milano - Baden), nella progettazione e direzione dei lavori di centrali turbogas (cantieri vari nel mondo). Nel 2009 ottiene una specializzazione di secondo livello in ingegneria antisismica presso l'Università d'ingegneria dell'Aquila. Ha frequentato diversi corsi di formazione svolgendo anche attività di docenza nell'ambito dell'ingegneria strutturale per la Fondazione Architetti Pescara Chieti.

MISSIONE

La missione principale è quella di fornire un servizio altamente specializzato in grado di assicurare ai propri clienti, nell'ambito delle discipline di pertinenza un supporto completo tramite le capacità e l'esperienza dell'Ing Pierfranco Imbastaro e dei suoi collaboratori interni. Per l'espletamento della sua attivià lo Studio Ing. Enius si avvale di strumenti informatici all'avanguardia e software di calcolo di primaria rilevanza nel panorama ingegneristico.